venerdì, Maggio 27, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 3 maggio alle 21.25 su Rete 4: guerra in Ucraina, carestia in Africa

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 3 maggio alle 21.25 su Rete 4: guerra in Ucraina, carestia in Africa

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 3 maggio alle 21.25 su Rete 4: guerra in Ucraina, carestia in Africa

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 3 maggio, in prima serata su Retequattro, un nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano. Tra i temi della puntata il conflitto in terra Ucraina che sembra non giungere a una fine con l’Italia sempre più in ginocchio.

Nel corso della serata verranno raccontate le storie di artigiani italiani costretti a chiudere, agricoltori che non seminano più e aziende che, per sopravvivere, sono costrette a costose triangolazioni per evitare sanzioni e vendere in Russia.

Con un reportage dalla Tunisia, si analizzerà la situazione della carestia in Africa  messa ancora più a  rischio dall’invasione ucraina e che potrebbe avere come conseguenza l’afflusso di nuovi migranti in Italia. Infine un’inchiesta esclusiva sul perché arrivi sempre meno gas dalla Russia, con gli stoccaggi pieni solo al 14% mentre due anni fa, nello stesso periodo, era al 41%.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3].

Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.