mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Lazio > Roma, precipita nel cortile condominiale: 16enne in gravi condizioni

Roma, precipita nel cortile condominiale: 16enne in gravi condizioni

san benedetto

Roma, precipita nel cortile condominiale: 16enne in gravi condizioni

ROMA- Paura in via Mattia Battistini.

Stando alle informazioni apprese, ieri, una ragazza di 16 anni è precipitata dal quarto piano di un appartamento, finendo nel cortile condominiale.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno trovato la 16enne riversa a terra, con il sangue che usciva da bocca e testa.

La giovane è stata subito soccorsa dagli operatori per poi trasportarla all’ospedale Gemelli.

Operata, la 16enne si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Secondo il parere dei medici, le sue condizioni sono gravi.

Al momento del fatto, in casa c’era il fratello, che purtroppo non si è accorto di nulla perché dormiva.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della compagnia di Trastevere, che stanno svolgendo le indagini per ricostruire le dinamiche esatte della tragica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net