sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio a Marcello Isola: aveva 58 anni

L’Aquila, addio a Marcello Isola: aveva 58 anni

grave lutto

L’Aquila, addio a Marcello Isola: aveva 58 anni. Il funerale sarà officiato oggi alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Pio X

L’AQUILA – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Marcello Isola, deceduto prematuramente all’età di 58 anni. La triste notizia ha gettato nello sconforto quanti lo conoscevano, lo stimavano e gli volevano bene. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. Il rito religioso sarà celebrato oggi, mercoledì 11 maggio 2022, alle 15.30, nel rispetto delle disposizioni vigenti, nella chiesa parrocchiale di San Pio X al Torrione. Marcello Isola lascia Gabriella, Luca e Matteo. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net