giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 13 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Saman Abbas e Gigi Bici

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 13 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Saman Abbas e Gigi Bici

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 13 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Saman Abbas e Gigi Bici

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 13 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre la puntata con il giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa circa un anno fa, in provincia di Reggio Emilia.

Le videocamere di sorveglianza, poste nei pressi alla sua abitazione, hanno evidenziato gli strani movimenti dello zio e dei cugini della ragazza, la sera prima della sua scomparsa. Stavano preparando una trappola?
 
Al centro della serata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, alias Gigi Bici, scomparso l’8 novembre e ritrovato il 21 dicembre, ucciso con un colpo di pistola al volto. 

Un omicidio circondato da molte stranezze, a partire dall’arma che avrebbe ucciso l’uomo: su questa non ci sarebbe il DNA di Barbara Pasetti, la donna accusata del delitto.  
Ora la polizia vuole capire se sulla scena del crimine era presente una terza persona.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.