Jesi, paura in Viale don Minzoni: auto in fiamme all’ingresso del Globo
JESI – Attimi di paura, durante la serata di ieri in Viale don Minzoni.
Stando alle informazioni apprese, erano circa le 23:00, quando un’auto, una Fiat Punto, per motivi ancora da chiarire, è andata a fuoco davanti l’ingresso dello store commerciale Globo.
Segnalato l’incendio, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, per domare le fiamme, che hanno interessato anche la facciata dell’edificio e il suo interno.
Presenti sul luogo anche gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri della Compagnia di Jesi, insieme al maggiore Simone Vergari e al luogotenente Fiorello Rossi.
Sequestrata la vettura, completamente distrutta dal rogo e individuato il proprietario, i militari dell’arma hanno avviato le indagini, per ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.
Poco dopo, i Carabinieri hanno identificato e arrestato nei pressi della stazione un giovane di 25 anni, presunto autore del rogo.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net