venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, coppia di giovani insanguinati in mezzo alla strada: un arresto

Pesaro, coppia di giovani insanguinati in mezzo alla strada: un arresto

Civita Castellana

Pesaro, coppia di giovani insanguinati in mezzo alla strada: un arresto

PESARO – Vagavano per la strada coperti di sangue, poi lei ha gridato. I residenti della zona, allarmati, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. La vicenda si colloca in via Castelfidardo e risale alla notte tra sabato e domenica. Protagonisti un ragazzo ed una ragazza entrambi di Pesaro, lei 28 anni, lui 35, in evdiente stato di alterazione psicofisica.

Una volta giunti sul posto, i carabinieri si sono trovati di fronte ad una scena non proprio edificante, con il ragazzo che si è scagliato contro i militari. Entrambi i giovani erano coperti di sangue. Da quanto è stato possibile apprendere, le ferite sarebbero state provocate da numerose cadute lungo la strada, causate con grande probabilità dall’assunzione di sostanze allucinogene. Una volta al Pronto soccorso, il ragazzo ha ricominciare ad aggredire verbalmente e anche fisicamente i miliatri, oltre al personale sanitario che stava prestando le prime cure alla fidanzata. A questo punto è scattato l’arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, oltraggio e minacce. La notizia è stata anticipata dal Corriere Adriatico.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net