mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Lazio > Roma, scontro tra ambulanza e Jeep in viale Palmiro Togliatti: soccorse tre persone

Roma, scontro tra ambulanza e Jeep in viale Palmiro Togliatti: soccorse tre persone

francavilla al mare

Roma, scontro tra ambulanza e Jeep in viale Palmiro Togliatti: soccorse tre persone

ROMA – Brutto incidente in viale Palmiro Togliatti 706, all’altezza di via dei Meli, zona Alessandrino.

Stando alle informazioni, erano da poco trascorse le 17:30 di ieri, quando, per cause ancora in corso di accertamento, un’ambulanza è una Jeep si sono scontrate tra loro.

A causa del violento impatto, il mezzo di soccorso, si è ribaltato su un lato, abbattendo due semafori e un palo della luce.

Segnalato l’incidente, sono state soccorse tre persone, una donna di 45 anni, un uomo di 36 e un ragazzo di 16 anni, che sono trasportati al policlinico Tor Vergata, per gli accertamenti del caso.

Presenti sul luogo gli agenti di Polizia Locale, per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net