giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Abruzzo > Attimi di paura a Martinsicuro: malvivente armato di pistola rapina una farmacia

Attimi di paura a Martinsicuro: malvivente armato di pistola rapina una farmacia

formia

Attimi di paura a Martinsicuro: malvivente armato di pistola rapina una farmacia

MARTINSICURO – Paura in via Roma.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 9:30 di ieri quando un malvivente, con il volto travisato da cappello e mascherina, ha rapinato la Farmacia Talamonti.

L’uomo, armato di pistola, probabilmente giocattolo, ha minacciato la farmacista per farsi consegnare l’incasso presente in cassa in quel momento di 200 euro.

Ottenuto quello che voleva, il malvivente è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri di Alba Adriatica, che al momento stanno svolgendo le indagini per risalire all’autore della rapina. Numerosi gli elementi al vaglio degli inquirenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net