giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “The Domestics” mercoledì 18 maggio 2022

Il film thriller stasera in TV: “The Domestics” mercoledì 18 maggio 2022

film the domestics

Il film thriller stasera in TV: “The Domestics” mercoledì 18 maggio 2022 alle 21.20 su Rai 4

The Domestics.jpeg

The Domestics è un film del 2018 diretto da Mike P. Nelson e interpretato da Kate BosworthTyler Hoechlin e Lance Reddick.

Mesi dopo che il governo americano ha lanciato un attacco di armi chimiche contro la propria gente, la popolazione rimanente si è divisa in due gruppi: bande a tema e sopravvissuti non ostili chiamati “Domestici” che cercano di sopravvivere nelle terre desolate senza legge.

Due Domestici, la coppia sposata Mark e Nina, cercano di fare un viaggio verso un possibile rifugio sicuro a Milwaukee. Durante il viaggio i due si imbattono in molti pericoli, tra cui distinte gang criminali, psicopatici e sadici cannibali.[1]

Regia di Mike P. Nelson

Con Kate BosworthTyler Hoechlin e Lance Reddick.

Fonte: WIKIPEDIA

(none)

Mercoledì 18 maggio, per il ciclo cinematografico Weird Tales, dedicato a racconti bizzarri e grotteschi che ridefiniscono i confini del genere fantastico, Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) proporrà alle 21.20 in prima visione il film “The Domestics”, diretto da Mike P. Nelson e interpretato da Kate Bosworth e Tyler Hoechlin, il Superman della serie “Superman and Lois”. 

In un presente distopico, quel che rimane degli Stati Uniti dopo un attacco chimico autoinflitto è nelle mani di bande armate di predoni che si sono impossessati del territorio applicando la legge della violenza.

I sopravvissuti che hanno deciso di sottrarsi a queste ostilità sono definiti “Domestici”, come la coppia sposata Mark e Nina, in viaggio alla ricerca di un rifugio sicuro verso Milwaukee. Un viaggio che li condurrà faccia a faccia con numerosi pericoli che metteranno a dura prova il loro istinto di sopravvivenza.