giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, allevatore trovato morto a 28 anni: nuovi elementi nelle indagini

L’Aquila, allevatore trovato morto a 28 anni: nuovi elementi nelle indagini

lutto ad amandola

L’Aquila, allevatore trovato morto a 28 anni: nuovi elementi nelle indagini

L’AQUILA – Un giallo che si infittisce e che fa pensare che nella vita del 28enne trovato morto a seguito (così sembrerebbe) di un gesto volontario e che era stato trovato ferito ad aprile da un colpo di pistola ammazzabovini ci fosse più di un’ombra. Stando a quanto è stato possibile apprendere, a seguito delle prime risultanze investigative, il decesso di E. P., 28 anni, allevatore di Castel Del Monte, avvenuto nella serata dell’altro ieri ad Ofena, all’interno di una casa di proprietà sotto una quercia, sarebbe compatibile con il suicidio per impiccagione. La prima ricognizione cadaverica ad opera del medico legale avrebbe evidenziato l’assenza di segni di violenza provocati da terzi sul corpo.

Nella notte tra il 19 e il 20 aprile, il giovane era stato rinvenuto con una ferita alla testa all’interno di un uliveto di sua proprietà. Ferita a causa della quale era stato sottoposto a ben due interventi chirurgici. Sulla vicenda sono impegnate molte forze investigative incluse quelle dei Ris. Le indagini tendono a chiarire inoltre la vicenda dei due cavalli di proprietà del 28enne trovati morti mentre il giovane si trovava in ospedale.

L’ipotesi al momento più probabile è che si sia trattato di un gesto volontario, ma si indaga comunque a 360 gradi. Non è detto, infatti, che il ragazzo non sia stato portato a compiere il gesto estremo da altri.

I funerali saranno officiati nella giornata di domani. Nel frattempo, purtroppo, la famiglia ha subito un altro grave lutto: è infatti deceduto lo zio, fratello della mamma, imprenditore di Fonte Vetica a Campo Imperatore.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net