giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Montecarotto, a fuoco impianto di aspirazione

Montecarotto, a fuoco impianto di aspirazione

montecarotto

Montecarotto, a fuoco impianto di aspirazione

MONTECAROTTO – I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 15.00 di ieri a Montecarotto (AN), in via Primo Maggio a causa di un incendio che si era sviluppato all’interno di una cappa di aspirazione di una ditta del posto. La squadra di Arcevia in collaborazione con l’autobotte proveniente da Jesi ha provveduto a spegnere le fiamme ed a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche i Carabinieri di zona.

Sempre nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Maccari ad Ancona per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Per cause in fase di accertamento, i due mezzi si sono scontrati tra loro. La squadra di Ancona in collaborazione con i Sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre i conducenti dalle auto mediante tecniche specifiche, i quali successivamente sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net