giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Lazio > Roma, fila interminabile di autoambulanze ferme al pronto soccorso

Roma, fila interminabile di autoambulanze ferme al pronto soccorso

roma

Roma, fila interminabile di autoambulanze ferme al pronto soccorso dell’Ospedale Pertini. Ugl Salute: ”Situazione inaccettabile e vergognosa”

ROMA – Riceviamo da Ugl e pubblichiamo: “Una fila interminabile di autoambulanze parcheggiate oggi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma. “E’ una situazione inaccettabile e vergognosa – tuona la Ugl Salute per voce del Segretario Nazionale Gianluca Giuliano – che purtroppo è ormai triste consuetudine. Il collasso nelle strutture della capitale è totale e sotto gli occhi di tutti. La foto che commentiamo certifica inequivocabilmente quanto denunciato da tempo: il SSR è ridotto allo stremo e senza un intervento urgente si rischia la paralisi conclude il sindacalista”.

Fabrizio FabbriResponsabile Comunicazione UGL Salute 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net