Roma, fila interminabile di autoambulanze ferme al pronto soccorso dell’Ospedale Pertini. Ugl Salute: ”Situazione inaccettabile e vergognosa”
ROMA – Riceviamo da Ugl e pubblichiamo: “Una fila interminabile di autoambulanze parcheggiate oggi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma. “E’ una situazione inaccettabile e vergognosa – tuona la Ugl Salute per voce del Segretario Nazionale Gianluca Giuliano – che purtroppo è ormai triste consuetudine. Il collasso nelle strutture della capitale è totale e sotto gli occhi di tutti. La foto che commentiamo certifica inequivocabilmente quanto denunciato da tempo: il SSR è ridotto allo stremo e senza un intervento urgente si rischia la paralisi conclude il sindacalista”.
Fabrizio FabbriResponsabile Comunicazione UGL Salute
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net