venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > PAW Patrol, su Nick Jr. debuttano i gattini

PAW Patrol, su Nick Jr. debuttano i gattini

PAW Patrol

PAW Patrol, su Nick Jr. debuttano i gattini

Oggi, giovedì, 19 maggio alle 20:20, debutteranno per la prima volta in assoluto solo su Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603, i Cat Pack. Per celebrare questo evento ci saranno otto corti speciali, dei mini episodi da 5 minuti ciascuno con brevi avventure che presenteranno i nuovi allievi della PAW Patrol: dei teneri ma coraggiosi gattini che dovranno ancora allenarsi parecchio per essere pronti per grandi salvataggi!
 
Il loro compito sarà quello di aiutare la pattuglia dei PAW Patrol pensando e agendo come un vero felino coraggioso. La quadra dei gattini è composta da: Wild, Rory, Leo, Shade.
 
Scopriamo le loro caratteristiche:
 
Wild, è un gatto a cui piace giocare con il gomitolo di lana ma quando arrivano i problemi… corre in soccorso, veloce come un ghepardo.
 
Rory, è una gatta a cui piace fare esercizio fisico ed essere sempre in movimento. Conosce come superare i percorsi ad ostacoli, ha abilità nel salto ed è in grado di fare atterraggi perfetti. 
 
Leo, è un gatto forte che può diventare “ruggente” come un leone.
 
Shade, è un gatto a cui piace arrampicarsi sugli alberi come un giaguaro. Non gli piace vedere gli animali nei guai e fa di tutto per salvarli.
 
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali kids di Paramount in Italia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net