lunedì, Luglio 4, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 20 maggio alle 21.25 su Rete4: il caso di Giuseppe Pedrazzini

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 20 maggio alle 21.25 su Rete4: il caso di Giuseppe Pedrazzini

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 20 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Saman Abbas e Giuseppe Pedrazzini

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 20 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre la puntata con il giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa circa un anno fa, in provincia di Reggio Emilia.
I genitori, lo zio e il cugino sono stati rinviati a giudizio per il suo omicidio ma dove possa trovarsi il suo corpo rimane ancora un mistero.
Saman sarebbe stata uccisa perché la famiglia non ha accettato un suo rifiuto a un matrimonio combinato con un ragazzo pakistano e perché voleva proseguire la sua storia d’amore con un’altra persona.
 
Al centro della serata anche l’omicidio di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino a casa a Toano (Reggio Emilia) la sera dell’11 maggio.
I tre familiari indagati per la sua morte sono stati scarcerati. Si tratta del genero Riccardo Guida, della figlia Silvia Pedrazzini, e della moglie Marta Ghilardini, per i quali il GIP ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di firma.
Su di loro restano comunque forti i sospetti. Gli inquirenti vogliono capire perché non hanno mai denunciato la scomparsa del pensionato.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.