martedì, Aprile 16, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, scontro furgone-moto sulla Salaria: un morto e tre feriti

Ascoli Piceno, scontro furgone-moto sulla Salaria: un morto e tre feriti

ascoli

Ascoli Piceno, scontro furgone-moto sulla Salaria: un morto e tre feriti

I vigili del fuoco di Ascoli sono intervenuti nella serata di ieri sulla Salaria Inferiore di Ascoli in prossimità della Casa del Fanciullo, per uno scontro frontale tra un furgone ed una moto . Nello scontro, purtroppo una persona è deceduta e tre sono rimaste ferite. I vigili ascolani hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale aggravato dalla dispersione di benzina della moto sulla sede stradale creando un grosso pericolo d’incendio.
La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri di Ascoli Piceno intervenuti. Sul posto il personale del 118 con due ambulanze che ha constatato il decesso della persona coinvolta nello scontro e ha prestato le cure ai feriti. Notizia in aggiornamento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net