mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Marche > Civitanova, in lista anche il maceratese Marco Zamponi

Civitanova, in lista anche il maceratese Marco Zamponi

civitanova

Civitanova, in lista anche il maceratese Marco Zamponi

CIVITANOVA MARCHE – Civitanova va al voto con 6 candidati sindaci e ben 516 candidati consiglieri. A contendersi il ruolo di primo cittadino sono Alessandra Contigiani, Vinicio Morgoni, Mirella Paglialunga, Paolo Squadroni e Silvia Squadroni. Sono in totale 24 le liste a sostegno.

Nella lista civica “Incroci – Futuro Giovani” di Natalia Conestà, che sostiene il candidato Morgoni, figura anche il nome del maceratese Marco Zamponi.

“Mi sto battendo – spiega Zamponi – per due diritti: il primo è quello al lavoro. Ritengo esistano tantissimi lavori di tipo “tradizionale” e credo sia giunto il momento di aprire le porte in maniera ancora più significativa a lavori “nuovi” come quello del network marketing e dell’influencing. E’ ora quindi di educare i ragazzi dai 18 anni in su a questi tipi di lavori che ancora oggi, agli occhi di molti, risultano quasi sconosciuti. Sarebbe il caso che la regione Marche istituisse fondi per organizzare in una citta’ come Civitanova Marche corsi per Network Marketing e per influencer. Il secondo diritto per cui mi batto e’ quello all’ambiente, con particolare occhio al clima. Come dice Greta Thunberg stiamo inquinando tantissimo il pianeta con il co2 e dovremo quindi puntare sui mezzi di trasporto elettrici, intensificando le azioni già avviate a tale proposito”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net