lunedì, Luglio 4, 2022
Home > Marche > Lutto ad Amandola e Servigliano, si è spento nella notte il generale Vito Caringella

Lutto ad Amandola e Servigliano, si è spento nella notte il generale Vito Caringella

lutto ad amandola

Lutto ad Amandola e Servigliano, si è spento nella notte il generale Vito Caringella

AMANDOLA/SERVIGLIANO – Triste notizia per due comunità, che piangono la scomparsa del generale Vito Caringella (91 anni).

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 4 di questa notte, quando l’alto ufficiale dell’Esercito italiano si è spento nella sua residenza ad Amandola, tra il calore della sua famiglia.

Originario di Servigliano, Caringella vestiva il più alto grado dell’Esercito.

Dopo un’importante carriera a Roma, una volta in pensione, l’uomo si trasferì ad Amandola, dove purtroppo è deceduto.

Rispettato e stimato da tutti, il generale Vito Caringella ha sempre dimostrato il suo affetto nei confronti delle due città e i suoi abitanti.

I funerali saranno celebrati domani alle 18:30, nella chiesa della Collegiata di San Marco.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net