venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Tivoli, incidente sul lavoro: grave il titolare di una falegnameria

Tivoli, incidente sul lavoro: grave il titolare di una falegnameria

senigallia

Tivoli, incidente sul lavoro: grave il titolare di una falegnameria

TIVOLI – Si è verificato durante il pomeriggio di ieri, l’infortunio sul lavoro che ha interessato un uomo (69 anni), titolare di una falegnameria in via lago di Albano.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16, quando il 69enne ha azionato un macchinario e ad un tratto è stato colpito all’occhio da una scheggia di legno.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118 e l’eliambulanza, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Camillo.

Secondo il parere dei medici, le condizioni del 69enne sono gravi, infatti a causa del l’infortunio, rischia di perdere l’occhio destro.

Nel frattempo, gli ispettori della asl, la polizia scientifica e i poliziotti del commissariato Tivoli, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno sequestrato il macchinario e avviato le indagini, in modo da ricostruire con esattezza le dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net