venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, ciclista cade sulla strada panoramica San Bartolo e muore

Pesaro, ciclista cade sulla strada panoramica San Bartolo e muore

pesaro

Pesaro, ciclista cade sulla strada panoramica San Bartolo e muore

PESARO – La sala operativa del Comando VVF di Pesaro Urbino e’ stata allertata per un soccorso a persona in zona parco San Bartolo, strada panoramica San Bartolo tra monte Castellaro e monte Brisighella. La perona soccorsa è un ciclista, caduto a tera per cause ancora in corso di accertamento. Una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale) si e’ calata per 70 metri lungo la falesia prospiciente il mare ed ha raggiunto ll’uomo, poi, con l’ausilio dell’elicottero drago VF 151, e’ stato recuperato e portato a terra a disposizione dei sanitari. Sul posto i Carabinieri e 118.

la vittima aveva 62 anni: si tratta di Guglielmo Ricci. L’uomo, poco prima di pranzo, avrebbe inviato messaggi ai familiari dicendo di aver ‘bucato’ una gomma e che avrebbe tardato.

Ma è trascorso troppo tempo, a casa non lo hanno visto tornare e hanno lanciato l’allarme.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net