sabato, Luglio 2, 2022
Home > Marche > Pesaro, cacciatore cade in una scarpata: è grave

Pesaro, cacciatore cade in una scarpata: è grave

pesaro

Pesaro, cacciatore cade in una scarpata: è grave. L’incidente ha avuto luogo a Tavoleto. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona

PESARO URBINO – I Vigili del fuoco sono intervenuti nel primo pomeriggio a Tavoleto (in provincia di Pesaro Urbino) per soccorrere un cacciatore scivolato per circa 20 metri in una scarpata nei pressi di un capanno da caccia. La squadra VVF sul posto ha raggiunto la persona utilizzando tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) portandolo in luogo sicuro dove è atterrata l’eliambulanza per condurlo all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo avrebbe circa 62 anni. Seguiranno aggiornamenti sulel sue condizioni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net