giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > La spiaggia delle Due Sorelle a Sirolo, la più cercata su Google Maps

La spiaggia delle Due Sorelle a Sirolo, la più cercata su Google Maps

La spiaggia delle Due Sorelle a Sirolo, la più cercata su Google Maps

Sirolo – Il 24 maggio Street View di Google Maps ha compiuto 15 anni e per festeggiare ha rilasciato alcuni dati come riporta l’Infodata del Sole 24Ore.

Dal 2007, le auto di Street View dotate di fotocamera hanno catturato e condiviso più di 220 miliardi di immagini e hanno percorso più di 10 milioni di miglia – l’equivalente di 400 giri intorno al mondo – mappando più di 10 milioni di luoghi in 87 Paesi.

Tra le spiagge più cliccate al primo posto c’è quella delle Due Sorelle a Sirolo nella Riviera del Conero. Segue la Spiaggia di Tuaredda in provincia di Cagliari, il Lago di Carezza nell’Alto Adige la Cala Violina in provincia di Grosseto e la Cala Del Leone a Livorno.

Per quanto riguarda i 5 musei più cliccati, al primo posto troviamo il Foro Romano a Roma, Poi la Casa di Giulietta a Verona, Palazzo Pitti a Firenze, il Palazzo Ducale a Venezia e la Reggia di Caserta.

Roberto Guidotti

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net