giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Pianella: morto un uomo di 71 anni dopo un giro in bicicletta

Dramma a Pianella: morto un uomo di 71 anni dopo un giro in bicicletta

senigallia

Dramma a Pianella: morto un uomo di 71 anni dopo un giro in bicicletta

PIANELLA – È avvenuto domenica. Davvero un tragico episodio, che ha interessato un uomo di 71 anni.

Stando alle informazioni apprese, il 71enne, stava tornando a casa dopo un giro in bicicletta, quando ad un tratto ha accusato un malore davanti la sua abitazione.

Segnalato l’accaduto da alcuni vicini, sono giunti sul posto i sanitari del 118 e l’eliambulanza, per trasportare l’uomo all’ospedale di Pescara, ma per il 71enne ormai non c’era più nulla da fare.

Secondo il parere dei medici, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net