mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Marche > Jesi, drammatico incidente sotto il ponte ferroviario in via Fontedamo: morto un camionista

Jesi, drammatico incidente sotto il ponte ferroviario in via Fontedamo: morto un camionista

aquila

JESI- Tragedia sotto il ponte ferroviario di via Fontedamo, all’uscita della superstrada di Jesi Est.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 22:00 di ieri, quando il conducente di un tir è finito contro i piloni del sottopassaggio.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, l’uomo (40 anni) stava effettuando una consegna per una ditta, situata nelle vicinanze, quando ad un tratto, per motivi ancora da chiarire, si è verificato lo schianto.

In pochi instanti, a seguito del violento impatto, è divampato un incendio, che ha letteralmente divorato il mezzo pesante con dentro il camionista, rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118 e della Croce Verde, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 40enne, carbonizzato dalle fiamme.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia.

Al momento, sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche esatte della drammatica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net