sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, rapina a mano armata in via Per Fossacesia: sulle indagini i Carabinieri

Lanciano, rapina a mano armata in via Per Fossacesia: sulle indagini i Carabinieri

avellino

Lanciano, rapina a mano armata in via Per Fossacesia: sulle indagini i Carabinieri

LANCIANO – Paura per una donna di 57 anni, che questa notte, mentre stava facendo rifornimento alla stazione Eni di via Per Fossacesia, si è trovata di fronte un malvivente armato di pistola e con il volto coperto.

Stando alle informazioni apprese, era da poco trascorsa la mezzanotte, quando l’uomo si è avvicinato alla 57enne e con una serie di minacce, è riuscito a prendere l’auto della donna, un’Alfa Romeo Giulietta di colore bianco.

A bordo del veicolo, erano presenti le figlie della 57enne ed una sua amica, che il malvivente ha fatto scendere, per poi dileguarsi con la vettura.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lanciano, che una volta giunti sul posto hanno trovato un’Audi, risultata rubata alcuni giorni fa in provincia di Napoli.

Al momento, sono in corso le indagini per catturare l’uomo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net