lunedì, Luglio 4, 2022
Home > Abruzzo > Teramo, cellulari e droga in carcere: un arresto

Teramo, cellulari e droga in carcere: un arresto

teramo

Teramo, cellulari e droga in carcere: un arresto


Nella giornata di ieri (31maggio) la Polizia Penitenziaria di Teramo, diretta dal dirigente Livio Recchiuti, ha tratto in arresto un italiano di 60 anni, F.R., che ha cercato di introdurre 4 telefoni cellulari, 104 grammi di hascisc e 20 grammi di cocaina durante il colloquio con figlio detenuto.

Lo scambio non è sfuggito agli occhi del personale addetto ai colloqui che, prontamente intervenuto, ha sequestrato il tutto. Alle successive perquisizioni dell’auto e dell’abitazione dell’uomo sono stati sequestrati le scatole dei telefoni cellulari e un bilancino elettronico, il tutto posto a disposizione dell’autorità giudiziaria Dr.ssa Medori della Procura di Teramo, che ne ha disposto l’arresto in carcere.

“Le organizzazioni sindacali Sappe, Usppe e Cgil – si legge in una nota -, le più rappresentative del Corpo, si congratulano con il personale per la brillante operazione che ha evitato che la droga e i telefoni cellulari entrassero nella disponibilità dei detenuti con grave pregiudizio per l’ordine e la sicurezza interna ed esterna al carcere. Auspichiamo da parte del DAP il dovuto riconoscimento premiale al personale”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net