venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Presidenza in rosa per Federfarma Ascoli

Presidenza in rosa per Federfarma Ascoli

presidenza

Presidenza in rosa per Federfarma Ascoli

Una presidenza “in rosa” per Federfarma Ascoli, che raccoglie i titolari di farmacia della provincia. E’ stata infatti eletta al vertice dell’associazione la dottoressa Patrizia Righetti, titolare di farmacia nel capoluogo, che subentra al dott. Gianni D’Aurizio, di San Benedetto del Tronto, che non aveva riconfermato la propria disponibilità a sostenere un impegno,  importante e gravoso.

Al dott. D’Aurizio sono andati, in apertura della seduta dedicata al rinnovo delle cariche, i sentiti ringraziamenti di tutti, per la passione e il senso di responsabilità dimostrato nel corso del suo mandato. L’assemblea ha poi riconfermato alla vicepresidenza dell’Associazione il dott. Stefano Strozzieri di Acquaviva Picena, farmacista rurale. Riconferma anche per i consiglieri Michela Pagnoni di Pagliare del Tronto, Giuseppe Angelini Marinucci di Castignano e Massimo Pallotta di Ascoli, mentre fanno ingresso per la prima volta in consiglio  Luca D’Aurizio di San Benedetto del Tronto e Giuseppe D’Avella, di Colli del Tronto.

E’ la prima volta che Federfarma Ascoli ha una presidente donna e la dottoressa Righetti, ringraziando tutti per la fiducia accordatale, ha voluto salutare con commozione l’ingresso in consiglio del figlio del dottor Pasquale D’Avella, scomparso nel 2020, che ha guidato a lungo Federfarma Ascoli e Federfarma Marche. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net