giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Crypto” lunedì 6 giugno 2022

Il film thriller stasera in TV: “Crypto” lunedì 6 giugno 2022

Crypto

Il film thriller stasera in TV: “Crypto” lunedì 6 giugno 2022 alle 21.20 su Cielo (Canale 26)

Crypto (film) - Wikipedia

Crypto è un film statunitense prodotto nel 2019, diretto da John Stalberg Jr. ed interpretato dalla protagonista Alexis Bledel.

Un banchiere di Wall Street è stato trasferito in una filiale di provincia per svolgere mansioni antiriciclaggio: la cittadina dove è cresciuto.

Qui, esaminando i dati sulla solvibilità finanziaria troverà un collegamento tra una galleria d’arte controllata da un fantomatico negozio canadese di articoli da pesca dietro al quale scopre esserci la mafia russa; che tra l’altro si è infiltrata anche all’interno della sua banca e metterà anche la sua famiglia e la vecchia fattoria in grave pericolo.

Kimberly Alexis Bledel (Houston16 settembre 1981) è un’attrice e modella statunitense.

Conosciuta per aver interpretato il ruolo di Rory Gilmore nella serie televisiva Una mamma per amica, nel 2017 si è aggiudicata un Premio Emmy per la sua partecipazione nell’acclamata serie televisiva The Handmaid’s Tale.

Kimberly Alexis Bledel è nata in Texas da Martin Bledel, argentino di nascita, ma di origini danesi e tedesche, e Nanette, statunitense, vissuta a lungo in Messico. Parla lo spagnolo come lingua madre e l’inglese come seconda lingua, imparata a scuola.

Già all’età di 8 anni, sotto la spinta dei genitori, inizia a recitare in teatro perché troppo timida[1]. Partecipa così alle produzioni locali di Our Town e Il mago di Oz prima di essere scoperta in un centro commerciale da un talent scout che le offre un lavoro come modella. È stata in particolare la modella di riferimento del brand Onyx[2].

Frequenta la St. Agnes Academy a Houston[3], il Page Parkes Center for Modeling and Acting e per un anno la Tisch School of the Arts della New York University. Poco prima di entrare nel cast di Una mamma per amica , girò uno spot sociale televisivo contro l’alcolismo[2].

Regia di John Stalberg Jr.

Con: Alexis Bledel

Fonte: WIKIPEDIA