mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Abruzzo > Montesilvano, fulminato da un malore mentre faceva jogging: muore medico 48enne di Celano

Montesilvano, fulminato da un malore mentre faceva jogging: muore medico 48enne di Celano

giovane aquilano

Montesilvano, fulminato da un malore mentre faceva jogging: muore medico 48enne di Celano

MONTESILVANO – Stroncato da un improvviso malore mentre stava facendo jogging. E’ accaduto a Montesilvano nelle prime ore della mattinata di ieri. Vittima Francesco Ulanio, medico 48enne di Celano.

E’ stata questione di un attimo: l’uomo si è accasciato su se stesso sotto gli occhi attoniti di diversi passanti, che hanno lanciato l’allarme.

Purtroppo i soccorsi, per quanto tempestivi, nulla hanno potuto per Francesco Ulanio. Sul posto anche i carabinieri. Per fare chiarezza sulle effettive cause della morte sarebbe stata disposta l’autopsia. L’uomo, spostato e padre di tre figlie, non avrebbe mai sofferto in precedenza di particolari problemi di salute. Era solito dedicarsi allo sport quando poteva. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Stimato come medico e come uomo, era noto per la propria umanità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net