venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Spinetoli, scooter contro auto: grave centauro

Spinetoli, scooter contro auto: grave centauro

senigallia

Spinetoli, scooter contro auto: grave centauro. Allertata l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona

SPINETOLI – Un brutto incidente stradale ha avuto luogo questa mattina a Pagliare del Tronto. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, uno scooter ed un’auto hanno violentemente impattato tra loro. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità dello scooterista, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Da quanto è stato possibile apprendere, il centauro avrebbe riportato pesanti traumi su tutto il corpo. Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa le sue condizioni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net