giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > Pesaro, donna trovata morta in un lago di sangue: deceduta da giorni

Pesaro, donna trovata morta in un lago di sangue: deceduta da giorni

formia

Pesaro, donna trovata morta in un lago di sangue: deceduta da giorni

PESARO URBINO –  La piccola comunità di Barchi, in provincia di Pesaro Urbino, è sotto choc. All’interno di una palazzina a due piani è stata rinvenuta priva di vita, in una pozza di sangue, Giannina Fucili, 65 anni, con il corpo in avanzatp stato di decomposizione, il che fa presumere che il suo decesso fosse avvenuto da tempo. Ad effettuare la macabra scoperta un amico del figlio, che gli aveva chiesto di andare a controllare in quanto non riusciva ad avere più contatti con la madre ormai da giorni. All’interno della stessa palazzina, ma al piano di sopra, è stato trovato il convivente della donna, Antonio Pazzaglia, 80 anni, in evidente stato confusionale.

Sul posto Vigili del fuoco e carabinieri. Ora si dovrà fare chiarezza sulle cause del decesso. Pazzaglia è stato interrogato per ore. Ma non filtrano, almeno al momento, ulteriori informazioni. La coppia era conosciuta e stimata da tutti in città. Le indagini, coordinate dalla Procura di pesaro, sono affidate ai carabinieri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net