giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Abruzzo > Sanità: corruzione e turbativa d’asta. Cinque arresti a Pescara

Sanità: corruzione e turbativa d’asta. Cinque arresti a Pescara

fermo

Sanità: corruzione e turbativa d’asta. Cinque arresti a Pescara. Le indagini proseguono per accertare eventuali altre responsabilità collegate ai fatti finora accertati

Pescara – Dopo lunghe e complesse indagini condotte dalla Squadra Mobile e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pescara, si è infine chiuso un primo e importante filone investigativo che ha portato 5 persone agli arresti domiciliari. 

Le indagini hanno riguardato ben 5 gare di appalto nel settore sanità per un valore complessivo pari a 35 milioni di euro circa, condizionate da doni, cene conviviali, promesse di incarichi più prestigiosi e remunerativi nonché tangenti in denaro.

Le indagini ovviamente proseguono per accertare eventuali altre responsabilità collegate ai fatti finora accertati.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net