mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Lazio > Contratto Comparto sanità: Federsanità, un risultato nella giusta direzione

Contratto Comparto sanità: Federsanità, un risultato nella giusta direzione

federsanità

Federsanità: Frittelli, “Un risultato nella giusta direzione per tutto il personale del Comparto sanità, fulcro intorno a cui ruota il diritto alla salute di tutti

“Federsanità esprime la propria soddisfazione rispetto all’intesa sul nuovo contratto del Comparto sanità. Le Direzioni strategiche sono ben consapevoli di quanto i lavoratori del Servizio Sanitario Nazionale siano il fulcro intorno a cui ruota l’intero sistema dell’assistenza e della tutela del diritto alle cure per tutti. Concordiamo pienamente con quanto dichiarato dal Ministro Speranza in quanto l’accordo, sottoscritto da tutte le organizzazioni sindacali, accresce diritti e tutele e porta un meritato incremento retributivo per tutto il personale. Anche questa è una chiara dimostrazione di quanto il valore più importante che la pandemia ci ha lasciato, e che ora dobbiamo tutelare, è quello dell’alleanza e della piena sinergia. Quella tra professionisti e istituzioni è certamente alla base in quanto il nostro personale è la risorsa più preziosa su cui investire per rilanciare e valorizzare il Servizio Sanitario Nazionale”.

Foto di Darko Stojanovic da Pixabay 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net