giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “La Isla minima” giovedì 16 giugno 2022

Il film thriller stasera in TV: “La Isla minima” giovedì 16 giugno 2022

film la isla minima

Il film thriller stasera in TV: “La Isla minima” giovedì 16 giugno 2022 alle 21:10 su Rai Movie

La isla mínimа (film).png

La isla mínima è un film del 2014 diretto da Alberto Rodríguez Librero con Raúl Arévalo, Javier Gutiérrez Álvarez: e Antonio de la Torre.

Nel 1980, mentre è ancora in atto la transizione dal franchismo ad una democrazia compiuta,[1] due ragazze scompaiono in un piccolo villaggio andaluso delle paludi del Guadalquivir.

Per cercare di risolvere il caso, vengono inviati da Madrid due ispettori della omicidi. Diversi per metodo e stile e animati da una diversa sensibilità, si troveranno ad affrontare ostacoli e situazioni a cui non sono preparati. Le indagini riveleranno una complessa rete di silenzi e insabbiamenti.

Regia di Alberto Rodríguez Librero

Con: Raúl Arévalo, Javier Gutiérrez Álvarez: e Antonio de la Torre

Fonte: WIKIPEDIA

(none)

Mercoledì 10 febbraio la serata di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) si tingerà di noir e alle 21.20 andrà in onda il thriller spagnolo La isla minima” scritto e diretto dal talentuoso Alberto Rodríguez Librero e vincitore di ben dieci premi Goya.

Ambientato in un villaggio paludoso dell’Andalusia, il film immerge lo spettatore in una torbida estate del 1980, mentre era in atto la transizione tra il regime di Franciso Franco e la democrazia, al fianco di due ispettori della Omicidi inviati da Madrid per indagare sulla scomparsa di due ragazze, forse vittime di un serial killer…