giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Le morti di Ian Stone” giovedì 23 giugno 2022

Il film horror stasera in TV: “Le morti di Ian Stone” giovedì 23 giugno 2022

le morti di ian stone

Il film horror stasera in TV: “Le morti di Ian Stone” giovedì 23 giugno 2022 alle 21.15 su Italia 2 (Canale 66)

Ianstone.PNG

Le morti di Ian Stone (The Deaths of Ian Stone) è un film del 2007 diretto da Dario Piana con Mike VogelChristina Cole e Michael Dixon. La pellicola è stata distribuita in Italia il 18 luglio 2008 dalla Medusa Film.[1][2]

«Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo»
(Tagline del film)

La tranquilla esistenza di Ian Stone si conclude con un’atroce morte, ma il ragazzo si risveglia in un’altra vita e si convince di aver solo avuto un incubo.

Ma anche questa volta muore in maniera atroce, non prima che un uomo lo metta in guardia dal fatto che “loro” lo stanno cercando. Una volta morto si risveglia in una nuova vita e si convince di nuovo di aver avuto un altro incubo.

Anche stavolta però incontrerà l’uomo misterioso e morirà di nuovo ancora molte altre volte prima di scoprire la verità su “loro” e quella più incredibile su se stesso. “Loro” sono denominati come i mietitori e lo stesso Ian ne faceva parte, immortali vagano tra le vite per nutrirsi della paura.

Solo grazie a Jenny riuscirà a trovare un modo per sopravvivere senza nutrirsi della paura, che gli permetterà di poter uccidere i mietitori.

Michael James Vogel (Abington17 luglio 1979) è un attore statunitense.

Nato in Pennsylvania, una volta raggiunta la maggiore età si trasferisce a New York in cerca di fortuna. Nella Grande Mela inizia a lavorare come modello. Successivamente inizia a farsi le ossa recitando per la televisione nella serie tv I Finnerty e nel film tv Wuthering Heights.

Viene alla ribalta grazie al remake Non aprite quella porta con Jessica Biel, che ottiene un successo inaspettato ai botteghini. È poi co-protagonista del film Supercross e ottiene ruoli minori in 4 amiche e un paio di jeansVizi di famigliaHavoc – Fuori controllo e nel blockbuster Poseidon. Nel 2007 è protagonista assoluto dell’horror/thriller Le morti di Ian Stone e nel 2008 ottiene una parte di rilievo in Cloverfield di Matt Reeves e nell’horror fantasy Open Graves. Diventa il protagonista del film Across the Hall al fianco di Danny Pino e Brittany Murphy. Figura anche nel film Blue Valentine che vede come protagonisti Michelle Williams e Ryan Gosling. Ottiene una parte da co-protagonista nel telefilm Miami Medical, in cui veste i panni di un aitante chirurgo tramautologo.

Partecipa al cast della commedia Lei è troppo per me, portando in scena la parte di un amico del protagonista Kirk (interpretato da Jay Baruchel). Nel 2011 recita nel film indipendente intitolato Heaven’s Rain e prende parte alle riprese di The Help, tratto dal romanzo L’aiuto di Kathryn Stockett. Sempre nel 2011 interpreta uno degli ex fidanzati di Anna Faris nella commedia (S)Ex List. È inoltre tra i protagonisti della serie televisiva Pan Am e dal 2013 è tra i protagonisti della serie televisiva Under the Dome, basata sul romanzo The Dome di Stephen King.

Nel 2021 raggiunge l’apice della notorietà grazie alla partecipazione come protagonista alla serie originale Netflix Sex/Life . Sempre nello stesso anno prende parte alla decima stagione di American Horror Story , dove interpreta il Presidente John Fitzgerald Kennedy.

Regia di Dario Piana

Con: Mike VogelChristina Cole e Michael Dixon

Fonte: WIKIPEDIA