giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Fermo, a fuoco un campo di stoppie: lambiti due fabbricati

Fermo, a fuoco un campo di stoppie: lambiti due fabbricati

fermo

Fermo, a fuoco un campo di stoppie: lambiti due fabbricati

I Vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti nel pomeriggio di ieri per l’incendio di un campo di stoppie lungo la SP 16 Castiglionese. Sul posto squadre con autobotti e mezzi fuoristrada provenienti dal Comando di Fermo e in rinforzo squadre provenienti da Macerata e San Benedetto del Tronto che hanno spento l’incendio, che ha lambito due fabbricati senza coinvolgerli, e bonificato l’area coinvolta dalle fiamme che ha coinvolto circa 10 ettari di terreno.

I vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono stati invece stati impegnati per il forte vento.
Nel comune di Castel di Lama – zona Piattoni il vento ha interessato degli alberi che i vigili ascolani hanno messo in sicurezza rimuovendo i grandi rami spezzati e rimasti pericolanti sulla pubblica via.
Pericolo a Ripaberarda dovuto al vento che ha sollevato una copertura in lamiera di un edificio già pericolante e puntellato: in questo caso i vigili ascolani hanno provveduto, con ausilio dell’autoscala, a fissare la copertura alle travi del tetto rimettendo in sicurezza la struttura.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net