sabato, Agosto 13, 2022
Home > Lazio > Le telecamere di Linea Verde Estate nel Lazio

Le telecamere di Linea Verde Estate nel Lazio

le telecamere

Le telecamere di Linea Verde Estate nel Lazio. Linea Verde Estate prosegue il suo viaggio nel Lazio, dedicandogli 2 puntate.

LAZIO – Dal 27 al 30 giugno i set che ospiteranno i conduttori di Linea Verde Estate Angela e Peppone si trovano tra Sabaudia, rinomata località marittima in provincia di Latina, e il Quirinale a Roma, che non ha bisogno di presentazioni.

Bolsena , Montefiascone e Trevinano, invece, le località protagoniste delle registrazioni che avverranno dal 28 giugno al 1° luglio in questi territori affascinanti e dal sapore antico. La messa in onda delle puntate è prevista  domenica 31 luglio e domenica 7 agosto sempre alle 12.20 e sempre su Rai 1.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net