Le telecamere di Linea Verde Estate nel Lazio. Linea Verde Estate prosegue il suo viaggio nel Lazio, dedicandogli 2 puntate.
LAZIO – Dal 27 al 30 giugno i set che ospiteranno i conduttori di Linea Verde Estate Angela e Peppone si trovano tra Sabaudia, rinomata località marittima in provincia di Latina, e il Quirinale a Roma, che non ha bisogno di presentazioni.
Bolsena , Montefiascone e Trevinano, invece, le località protagoniste delle registrazioni che avverranno dal 28 giugno al 1° luglio in questi territori affascinanti e dal sapore antico. La messa in onda delle puntate è prevista domenica 31 luglio e domenica 7 agosto sempre alle 12.20 e sempre su Rai 1.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net