venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Montesilvano, rapina alla banca Unicredit di via Roma: è caccia al malvivente

Montesilvano, rapina alla banca Unicredit di via Roma: è caccia al malvivente

avellino

Montesilvano, rapina alla banca Unicredit di via Roma: è caccia al malvivente

MONTESILVANO – Momenti di paura, durante la mattinata di ieri, nella filiale Unicredit di via Roma.

Stando alle informazioni apprese, era circa mezzogiorno, quando un uomo con una parrucca bionda in testa, occhiali e mascherina sul volto, è entrato in banca e armato di taglierino ha minacciato i dipendenti.

Una volta aperta la cassaforte, il malvivente è uscito in modo tranquillo dalla filiale, con un bottino di quasi 1.000 euro.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i Carabinieri, che al momento stanno svolgendo le indagini per catturare il rapinatore. Di grande importanza saranno le testimonianze ed eventuali immagini tratte dalle telecamere di videosorveglianza.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net