lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Marche > Macerata, appartamento in fiamme: evacuate 5 famiglie

Macerata, appartamento in fiamme: evacuate 5 famiglie

macerata

Macerata, appartamento in fiamme: evacuate 5 famiglie

MACERATA – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri, poco dopo le 20:30, a Macerata, in località borgo Piediripa, per l’incendio di un appartamento.
Le fiamme hanno coinvolto il pianerottolo del terzo piano e il fumo generato ha bloccato nei propri appartamenti gli inquilini del quarto e quinto piano. L’incendio è stato spento in breve tempo, non ci sono state persone ferite o intossicate. Gli appartamenti del quarto e quinto piano sono stati resi momentaneamente inagibili a causa del fumo. cinque famiglie hanno dovuto recarsi in un altro alloggio messo a disposizione dal Comune. Sul posto la Polizia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net