martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, bici elettrica a fuoco in un appartamento: ingenti danni

Pesaro, bici elettrica a fuoco in un appartamento: ingenti danni

pesaro

Pesaro, bici elettrica a fuoco in un appartamento: ingenti danni

PESARO – Paura lungo la SS 16 Adriatica. I Vigili del fuoco sono infatti intervenuti a Pesaro per l’incendio di una bicicletta elettrica all’interno di un appartamento situato proprio lungo la SS 16. Si indaga per capire come sia potuto accadere. La squadra VVF, giunta sul posto, ha rapidamente spento le fiamme e sono in corso le operazioni di messa in sicurezza. L’appartamento ha subito danni provocati dal fumo causato dall’incendio. Sul posto anche i Vigili Urbani.

Due autobotti e un mezzo 4 X 4 sono state invece di ausilio a sei vigili del fuoco della centrale fermana per lo spegnimento di un incendio in un campo di stoppie e paglia verificatosi nei pressi della località fosso San Biagio. Le fiamme hanno raggiunto anche alcune sterpaglie a margine della strada, ma sono state fermate prima che potessero arrivare delle balle di paglia accatastate nei pressi. Circa 8000 i metri quadrati di terreno interessati.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net