venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Tragedia al lago di Polverina, trovato senza vita un 81enne

Tragedia al lago di Polverina, trovato senza vita un 81enne

città

Tragedia al lago di Polverina, trovato senza vita un 81enne

CAMERINO – Dramma al lago di Polverina. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 10:00 di ieri, quando è stato trovato il corpo senza vita di un uomo (81 anni), riverso in acqua.

A fare la macabra scoperta un familiare dell’81enne, che dopo aver notato l’auto dell’uomo nei pressi del lago, purtroppo si è trovato di fronte una scena triste ed inaspettata.

Chiamati i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Presenti sul luogo anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Camerino.

In base ad una prima ricostruzione del fatto, l’81enne avrebbe compiuto un gesto volontario.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net