sabato, Agosto 13, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, eccesso di velocità sulle strade di montagna: 4 patenti ritirate

L’Aquila, eccesso di velocità sulle strade di montagna: 4 patenti ritirate

aquila

L’Aquila, eccesso di velocità sulle strade di montagna: 4 patenti ritirate

L’AQUILA – Anche nella prima domenica di luglio la Polizia di Stato ha effettuato servizi finalizzati al contrasto dell’eccesso di velocità sulla SS 5 quater nei pressi dell’uscita autostradale di Tagliacozzo, nel Comune di Carsoli. Si tratta di zone nelle quali è stato segnalato, specie nei fine settimana, il transito ad elevata velocità di numerosi motociclisti, nonostante la conformazione della strada presenti un susseguirsi di curve e negli ultimi mesi sia stato registrato un preoccupante numero di incidenti.

Avvalendosi di un’apparecchiatura telelaser di recente dotazione, personale della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano ha rilevato 10 violazioni per eccesso di velocità ad altrettanti motociclisti, tre delle quali procedevano ad una velocità che superava i 90 chilometri orari. 4 patenti sono state ritirate sul posto. I servizi proseguiranno per tutta la stagione estiva e saranno estesi alle strade che adducono nei centri montani di Pescasseroli, Scanno e Campotosto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net