lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Abruzzo > Famiglia aquilana parte per le vacanze e finisce in ospedale

Famiglia aquilana parte per le vacanze e finisce in ospedale

loreto

Famiglia aquilana parte per le vacanze e finisce in ospedale

Un brutto incidente si è verificato ieri ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, coinvolgendo una famiglia aquilana che stava partendo per le vacanze, poi ricoverata in ospedale.

Si tratta di due coniugi con il figlio 13enne. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, l’auto con a bordo la famigliola si sarebbe trovata coinvolta in uno scontro frontale con una utilitaria. Anche il conducente di quest’ultima ha necessitato di cure. Da quanto è stato possibile apprendere, ad avere la peggio sarebbe stato il padre del 13enne, per il quale si è ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, mentre madre e figlio sono stati trasportati al “Mazzoni” di Ascoli Piceno.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net