mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Lazio > Incendio Roma, valori diossine oltre i limiti

Incendio Roma, valori diossine oltre i limiti

incendio

Incendio Roma, valori diossine oltre i limiti

ROMA – Valori delle diossine oltre i limiti. E’ quanto hanno certificato i rilievi dell’Arpa nella zona dove si è prodotto il maxi incendio di sabato a Roma.

“Questi valori- ha spiegato Marco Lupo, direttore generale Arpa Lazio – sono dati prodotti dagli incendi nell’immediato. Sono stati comunicati al l’Asl di riferimento che valuterà se e quali misure applicare. Siamo fiduciosi che già dalle prossime ore i valori potranno tornare alla normalità”. Stamani ioltre gli autodemolitori stanno bloccando il traffico su viale Palmiro Togliatti, nello stesso tratto dove sabato si è sviluppato un maxi incendio, il quarto in venti giorni nella capitale. Gli autodemolitori, le cui aree sono state interessate dal rogo, stanno protestando contro l’ipotesi di un loro trasferimento. (ANSA)

Foto di Hermann Kollinger da Pixabay 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.