venerdì, Agosto 12, 2022
Home > Marche > Senigallia, albero cade su 4 auto in sosta

Senigallia, albero cade su 4 auto in sosta

senigallia

Senigallia, albero cade su 4 auto in sosta

I Vigili del fuoco sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri in via Rieti a Senigallia per un grosso pino caduto su 4 auto in sosta. Sul posto la squadra VVF di Senigallia, e personale dalla Sede Centrale di Ancona con l’autogrù, ha provveduto al taglio della grossa pianta per liberare le auto sottostanti e la strada. Non si segnalano fortunatamente persone coinvolte.

Sempre nell’arco dello stesso pomeriggio i Vigili del fuoco di Fermo sono stati impegnati per un incendio a margine della rotonda tra le strade provinciali 239 e 61. A bruciare sono state delle sterpaglie che si sono poi propagate ad un campo di stoppie e ad un canneto. In particolare quest’ultimo ha creato notevoli problemi tanto che le fiamme sono arrivate a margine della sede stradale richiedendo la chiusura al traffico veicolare da parte dei carabinieri. Dopo circa un’ora la situazione è tornata alla normalità con l’inizio della bonifica della zona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net