sabato, Agosto 13, 2022
Home > Marche > Fermo, ennesimo incidente stradale: scontro tra auto e betoniera

Fermo, ennesimo incidente stradale: scontro tra auto e betoniera

fermo

Fermo, ennesimo incidente stradale: scontro tra auto e betoniera

FERMO – Ancora uno scontro, ieri, sulle strade del Fermano. Questa volta i vigili del fuoco sono intervenuti nel capoluogo, sulla strada provinciale Val d’Ete, dove un’auto ed una betoniera sono venute in contatto. Il serbatoio del mezzo pesante si è squarciato e gli operatori hanno provveduto a turare la falla per evitare che tutto il carburante finisse sul manto stradale. I quattro occupanti della vettura all’arrivo della squadra VF erano già stati presi in cura dai sanitari.

Sempre nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti alle 14.15 circa ad Ancona in Via Beniamino Gigli per un incidente stradale tra due autovetture. Per cause da accertare, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un’altra autovettura parcheggiata per poi ribaltarsi lungo la carreggiata. La squadra di Ancona in collaborazione con i sanitari del 118 ha estratto la persona dell’auto, il quale veniva poi trasportato al pronto Soccorso di Torrette di Ancona per accertamenti. I Vvf hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net