mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Abruzzo > Lanciano, accusa un malore mentre si reca in una palazzina per svolgere alcuni lavori: morto un idraulico di 57 anni

Lanciano, accusa un malore mentre si reca in una palazzina per svolgere alcuni lavori: morto un idraulico di 57 anni

ascoli

Lanciano, accusa un malore mentre si reca in una palazzina per svolgere alcuni lavori: morto un idraulico di 57 anni

LANCIANO- Tragedia ieri mattina, nell’atrio di una palazzina in via Renzetti.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 9:30, quando, un idraulico di 57 anni, che era stato chiamato per svolgere alcuni lavori, ha accusato un malore, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 57enne.

Presenti sul luogo della triste vicenda anche gli agenti di Polizia, per ulteriori accertamenti. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net