lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Marche > Ragazzina violentata dal branco a Porto d’Ascoli: scatta la denuncia

Ragazzina violentata dal branco a Porto d’Ascoli: scatta la denuncia

ragazzina

Ragazzina violentata dal branco a Porto d’Ascoli: scatta la denuncia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La violenza sarebbe stata consumata nella notte tra mercoledì e giovedi in un locale di Porto d’Ascoli, in prossimità del Bazar dell’Assassino, in cui spesso si balla. Questi i fatti. La ragazza, non ancora maggiorenne, si sarebbe dovuta in teoria vedere con il suo fidanzato, ma poi altre persone sarebbero comparse dal nulla. Da lì sarebbe scattata la violenza, ad opera di un gruppetto composto da 5 o 6 ragazzi.

Sul posto la Polizia di San Benedetto del Tronto, che sta indagando sul caso. La giovane si sarebbe recata al Pronto soccorso e, stando alle valutazioni mediche, sarebbe stata comprovata la violenza. La ragazza, uscita dal locale, si sarebbe appartata con il suo findanzato (il cui ruolo è da chiarire), quando sarebbero sopraggiunti sul posto amici della coppia. La denuncia, stando a quanto è stato possibile apprendere, sarebbe scattata solo questa mattina. I fatti sono al vaglio, nessuna verità è al momento emersa in maniera certa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net