martedì, Marzo 18, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 18 luglio alle 21.25 su Rete 4: diario della crisi

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 18 luglio alle 21.25 su Rete 4: diario della crisi

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 18 luglio alle 21.25 su Rete 4: diario della crisi

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi

Lunedì 18 luglio, torna “Zona Bianca” –  il programma condotto da Giuseppe Brindisi, in prima serata su Retequattro.
Al centro della puntata la crisi di Governo dopo le dimissioni di Mario Draghi. Nel corso della serata insieme agli ospiti in studio si dibatterà del tema in attesa della giornata di mercoledì, quando il premier si presenterà alle Camere per informare ufficialmente il Parlamento sulla sua decisione finale. Inoltre, collegamenti in diretta dai palazzi e dalle piazze romane dove si decidono le sorti del Governo. Infine, un focus sulle difficili condizioni economiche in cui versano gli italiani e l’aumento costante dei casi covid con Giuseppe Brindisi che intervisterà il professor Silvio Garattini per parlare della nuova ondata.

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, inizialmente il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34444.html

Foto esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34472.html