mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Civitanova Marche, scontro frontale all’alba

Civitanova Marche, scontro frontale all’alba

aquila

Civitanova Marche, scontro frontale all’alba

Civitanova Marche – I Vigili del fuoco sono intervenuti quando mancava un quarto d’ora circa alle 5, in località Fontespina Via Cristoforo Colombo, nel comune di Civitanova Marche, per un incidente stradale.

Due autovetture, per cause in via di accertamento, si sono scontrate frontalmente, una delle due ha urtato anche contro la recinzione della ferrovia e ha terminato la sua corsa contro delle auto parcheggiate. I Vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza le auto coinvolte e l’area dell’incidente.

Nel primissimo pomeriggio di ieri, invece, i vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti poco dopo le 13 per un incidente stradale lungo la circonvallazione Nord di Ascoli Piceno per un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura che si è ribaltata in corrispondenza della rotatoria ex GIL. La squadra VVF intervenuta ha collaborato con i sanitari del 118 per estrarre il conducente incastrato all’interno dell’autovettura. Successivamente i VVF hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento.
Sul posto 118 e Carabinieri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net